Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità mercoledì 14 gennaio 2015 ore 09:55

"Parole in attesa", ancora aperte le iscrizioni

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso letterario promosso dalla Asl11, in collaborazione con il circolo Samarcanda e la rete REA.net



EMPOLESE — Fino al 31 Gennaio, infatti, tutti gli scrittori del territorio potranno inviare brevi racconti di vario genere, fino ad un massimo di tre per partecipante, a soggetto e genere letterario libero e che non siano già stati premiati in altri concorsi.

Il concorso è gratuito e non sono previsti alcuni rimborsi spese per i concorrenti. Le opere che perverranno saranno selezionate da un’apposita giuria e saranno premiate le prime tre vincitrici di ogni sezione nel corso di un’apposita cerimonia.

Entro il 28 febbraio 2015 saranno resi noti i nomi degli autori dei racconti selezionati e i nomi dei migliori tre per ogni sezione sui siti www.usl11.toscana.it, www.circolosamarcanda.com, www.reanet.empolese-valdelsa.it.

Tutti i racconti selezionati saranno pubblicati e le pubblicazioni saranno distribuite gratuitamente nelle strutture dell’Asl 11 e nelle biblioteche del territorio.

I racconti dovranno essere inviati entro il 31 gennaio, corredati dell’apposita scheda di iscrizione, via e-mail all’indirizzo paroleinattesa@usl11.toscana.it oppure via posta alla giuria del concorso letterario “Parole in attesa…”, Centro direzionale dell’Asl 11, via dei Cappuccini n. 79 a Empoli.

Per ulteriori informazioni si rimanda al bando e alla scheda di iscrizione del concorso letterario “Parole in attesa…”, pubblicati sulle news del sito www.usl11.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità