Sport giovedì 15 ottobre 2020 ore 16:26
Positivi due giovani calciatori dell'Empoli
Coronavirus, dopo il giro di tamponi sono emerse le positività di due componenti della squadra Primavera, attività sospese e tutti in isolamento
EMPOLI — L'Empoli FC ha reso noto che dai controlli per il contagio da coronavirus due tesserati della squadra Primavera sono risultati positivi.
"I due ragazzi - hanno spiegato dalla società azzurra - sono asintomatici, sono stati posti in isolamento come da protocollo vigente". Sono state avvisate le autorità sanitarie competenti e attivate le procedure previste dalla normativa.
La società ha reso noto che le attività della squadra Primavera sono state sospese e tutti i componenti della squadra sono stati posti in isolamento fiduciario e saranno sottoposti a nuovi test.
Una quindicina di giorni fa era emerso un altro positivo tra i giovani della Primavera empolese.
In prima squadra al momento non ci sono positivi (Samuele Ricci, risultato positivo a inizio settembre, è guarito). In isolamento c'è però Nicolò Casale, difensore arrivato dal Verona. Il calciatore è stato a contatto con dei positivi nel ritiro della nazionale Under 21.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI