QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 18°35° 
Domani 20°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 20 agosto 2019

Spettacoli giovedì 14 marzo 2019 ore 21:00

Avvocato di Castelfiorentino in tv - VIDEO

Elena Fontanelli a L'Eredità

​La Toscana torna protagonista al quiz show L'Eredità con due concorrenti provenienti dalle province di Firenze e Livorno



ROMA — La Toscana ancora protagonista a L'Eredità, che nella puntata del 14 marzo ha visto la partecipazione di due concorrenti provenienti dalle province di Firenze e Livorno.

Si tratta di Elena Fontanelli, avvocato di Castelfiorentino, e di Loris Fornagiari, personal trainer originario di Porretta Terme, ma residente a Livorno (clicca qui per vedere la puntata).

Il quiz condotto da Flavio Insinna mette alla prova la preparazione e la memoria degli sfidanti, che si confrontano su temi di cultura generale e quesiti enigmistici. Le varie gare ad eliminazione portano alla proclamazione del vincitore della puntata, che accede alla manche finale e ha la possibilità di portare a casa il montepremi.

Elena è arrivata a disputare il Triello, manche che vede protagonisti i tre migliori concorrenti di puntata, ma ad aggiudicarsi l'agognata Ghigliottina è stata ancora una volta la campionessa in carica.

Nelle puntate scorse il programma di Rai Uno ha visto una concorrente toscana aggiudicarsi 12500 euro.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Cronaca