QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 13° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 09 dicembre 2019

Spettacoli giovedì 14 marzo 2019 ore 21:00

Avvocato di Castelfiorentino in tv - VIDEO

Elena Fontanelli a L'Eredità

​La Toscana torna protagonista al quiz show L'Eredità con due concorrenti provenienti dalle province di Firenze e Livorno



ROMA — La Toscana ancora protagonista a L'Eredità, che nella puntata del 14 marzo ha visto la partecipazione di due concorrenti provenienti dalle province di Firenze e Livorno.

Si tratta di Elena Fontanelli, avvocato di Castelfiorentino, e di Loris Fornagiari, personal trainer originario di Porretta Terme, ma residente a Livorno (clicca qui per vedere la puntata).

Il quiz condotto da Flavio Insinna mette alla prova la preparazione e la memoria degli sfidanti, che si confrontano su temi di cultura generale e quesiti enigmistici. Le varie gare ad eliminazione portano alla proclamazione del vincitore della puntata, che accede alla manche finale e ha la possibilità di portare a casa il montepremi.

Elena è arrivata a disputare il Triello, manche che vede protagonisti i tre migliori concorrenti di puntata, ma ad aggiudicarsi l'agognata Ghigliottina è stata ancora una volta la campionessa in carica.

Nelle puntate scorse il programma di Rai Uno ha visto una concorrente toscana aggiudicarsi 12500 euro.



Tag

Manovra, Boschi: «Lavoreremo per eliminare del tutto sugar tax»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità