Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:EMPOLI16°29°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Venerdì 22 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Chi l'ha visto?» è diventato un rotocalco di cronaca nera
«Chi l'ha visto?» è diventato un rotocalco di cronaca nera

Toscani in TV Venerdì 17 Gennaio 2020 ore 17:15

Chiara, da Montespertoli a L'Eredità

Da insegnante a campionessa del celebre quiz show di Rai Uno. Chiara ha già portato a casa dalla "Ghigliottina" ben 132.500 euro



ROMA — Chiara, insegnante di Montespertoli è tornata ad essere campionessa al quiz show di rai Uno L'Eredità.

Nella puntata di ieri non è riuscita ancora ad indovinare la soluzione de La Ghigliottina e a vincere il montepremi che valeva 55mila euro. 

Nel corso della sua partecipazione al programma condotto da Flavio Insinna, la campionessa di Montespertoli ha portato a casa 132.500 euro. Questa sera Chiara tornerà in tv e se la vedrà con altri sei concorrenti pronti a darsi battaglia per aggiudicarsi il gioco finale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno