Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Spettacoli venerdì 04 maggio 2018 ore 22:46

Un montaionese a La Corrida

Manuele Marrucci a La Corrida

Manuele Marrucci tra i concorrenti del programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti. Il 45enne di Montaione si è esibito come rumorista



ROMA — Manuele Marucci, 45enne di Montaione, si è esibito come rumorista al talent-varietà di Rai Uno La Corrida, condotto da Carlo Conti, nella puntata di venerdì 4 maggio.

Manuele, di professione muratore, aveva già partecipato al programma nel 2005. Nella puntata di venerdì ha colpito il pubblico per la sua simpatia, arrivando in finale, ma non ha portato a casa la vittoria. 

L'esibizione di Manuele è visibile a questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno