Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:EMPOLI19°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca giovedì 12 ottobre 2017 ore 19:30

Morta dopo l'intervento, sei medici indagati

La procura di Firenze è al lavoro per stabilire le responsabilità nel decesso della 34enne morta tre giorni dopo l'operazione all'ospedale di Empoli



EMPOLI — La vicenda risale allo scorso 5 ottobre, quando la donna è arrivata in ospedale con un quadro clinico molto complesso che ha richiesto un intervento chirurgico d'urgenza, eseguito il giorno dopo. Le sue condizioni, però, si sono aggravate e tre giorni dopo, il 9 ottobre, è morta. 

Il padre ha subito presentato una denuncia ai carabinieri e la procura di Firenze ha aperto un'inchiesta nell'ambito della quale è stata sequestrata la cartella clinica della donna. Sei i medici che sono stati indagati. 

Il  pm Massimo Lastrucci che coordina l'inchiesta a breve affiderà l'incarico per eseguire l'autopsia


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, alla guida nonostante patente e assicurazione scadute, è stato trovato in possesso di 1,13 grammi di sostanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità