Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:EMPOLI23°33°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Mercoledì 01 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Temptation Island, scandalo alla luce del falò: coppie "finte" frutto di un casting
Temptation Island, scandalo alla luce del falò: coppie

Cronaca Martedì 21 Maggio 2019 ore 15:57

Morì incinta all'ospedale, dottoresse a processo

Le tre imputate sono accusate di omicidio colposo per la morte per occlusione intestinale di una donna di 42 anni, alla quarta settimana di gravidanza



FIRENZE — Sono state rinviate a giudizio le tre dottoresse del reparto di ginecologia dell'ospedale di Empoli accusate di omicidio colposo per la morte di una paziente, incinta da quattro settimane.

Il decesso della donna, 42 anni, avvenne il 19 Luglio 2018, durante il ricovero. Gli inquirenti ritengono che la morte sia stata causata da un'occlusione intestinale non diagnosticata dai medici di turno nel reparto. Le dottoresse intervennero invece per curare una ipernemesi gravidica, fra l'altro senza chiedere un consulto con un chirurgo che avrebbe potuto effettuare una diagnosi corretta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I ladri hanno messo a segno il colpo durante la notte, penetrando nell'attività da cui hanno sottratto una Land Rover. Amara scoperta al mattino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cultura