Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 18 aprile 2022 ore 18:35

Pasquetta in coda sulle strade della Toscana

Code sulla Firenze Pisa Livorno e sulle strade del mare. Il sole previsto per il ponte di Pasqua ha favorito scampagnate e gite fuori porta



FIRENZE — Il ponte di Pasqua si è concluso con una Pasquetta in coda sulle strade del rientro, dal mare e dalla campagna soprattutto. Disagi lungo la strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno e sui tratti più battuti compresa la Siena - Grosseto dove 1.500 persone sono state sfollate con furgoni e camper da un rave party che si è tenuto a Murlo.

Rallentamenti sulla Firenze Pisa Livorno hanno caratterizzato il giorno di Pasquetta. A complicare le cose anche i lavori in corso tra Ginestra Fiorentina, Empoli e Montelupo Fiorentino. Non è andata meglio a Pontedera. Criticità anche sugli allacciamenti per Pisa e Livorno

Traffico intenso nel primo pomeriggio sul ramo Pontedera - Ponsacco. A mezzogiorno un veicolo in avaria è stato segnalato sullo svincolo di Cascina. A metà pomeriggio un incidente è stato segnalato in prossimità di Gello mentre un mezzo pesante ha perso il carico tra Montopoli val d'Arno e Santa Croce sull'Arno. 

Sulla A11 Firenze - Pisa traffico intenso tra il bivio A11/A1 Milano-Napoli e Prato Ovest. Code a tratti anche tra il bivio A11/Raccordo A12 Genova-Livorno e Pistoia per traffico intenso.

Sulla Autostrada A1 è stato segnalato in serata traffico intenso tra il bivio A1-Variante e Sasso Marconi. Nel pomeriggio le code hanno frenato la circolazione tra Fabro e Aglio per traffico intenso e tra Firenze sud e Firenze Scandicci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno