Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cultura giovedì 20 agosto 2015 ore 14:58

Boccaccio, ecco la prima stagione teatrale

Nel nuovo multisala spazio anche per teatro e musica, oltre alla consueta programmazione cinematografica



CERTALDO — Dopo il successo di pubblico dei primi mesi di attività del Multisala Boccaccio, l'amministrazione comunale di Certaldo è pronta ad annunciare una grossa novità: a fianco della ricca programmazione cinematografica, presto ci sarà una stagione teatrale. Ad annunciarlo sono, per il Comune di Certaldo, il sindaco Giacomo Cucini e l'assessore alla cultura Francesca Pinochi, e per la società Multischermo, gestore del Multisala Boccaccio, Mario Lorini. Una stagione teatrale e musicale curata da Gianfranco Martinelli, esperto di musica e di teatro, direttore artistico di collaudata esperienza, che sta costruendo l’impalcatura del primo cartellone di eventi, dove è prevista la presenza di compagnie teatrali di livello nazionale ed internazionale, ma troveranno spazio anche le realtà culturali ed artistiche del territorio. “L’aggiunta di una stagione teatrale, rende così il Multisala Boccaccio un luogo di produzione culturale più ricco, con una offerta variegata e di qualità, tra Cinema, Teatro e Musica. La presenza sul territorio di più spazi di produzione artistica e culturale, dove le persone possono incontrarsi, discutere, partecipare ad eventi, contribuisce ad accrescere il livello culturale ed aumentare la qualità della vita di una comunità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità