Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 01 giugno 2016 ore 09:39

Va all'asta l'ex farmacia

Qualche mese fa sede dello spaccio agricolo: prezzo base di 235mila euro



CERTALDO — Il Comune di Certaldo bandisce un'asta pubblica per vendere i locali della ex farmacia comunale situati in Via 2 Giugno 68, angolo Viale Matteotti. Un ampio spazio, su due livelli, centralissimo, nel quale nell'ultimo anno ha avuto sede lo spaccio agricolo di filiera corta, per il quale sono consentite molte possibilità di utilizzo e un'ampia facoltà di ristrutturazione, come specificato nel bando che sarà disponibile da domani, mercoledì 1 giugno, all'albo pretorio online sul sito www.comune.certaldo.fi.it

L'edificio si sviluppa così: al piano terreno per circa 145 metri quadrati, con un altezza di 4,30 metri, dotati di servizio igienico; piano interrato, con accesso dal piano terreno, per circa 73 metri quadrati, con altezza di 2,15 metri. Prezzo a base d’asta 235mila euro. La vendita degli immobili avverrà mediante asta pubblica per mezzo di offerte segrete da confrontarsi poi col prezzo base indicato nell'avviso d’asta e con aggiudicazione definitiva ad unico incanto ai sensi dell’art. 73, comma 1 lettera c) del R.D. n. 827/1924. Ammesse solo offerte in aumento rispetto al valore posto a base d’asta. I soggetti interessati a partecipare all’asta dovranno far pervenire all’Ufficio Protocollo Generale del Comune, entro le ore 12 del prossimo 1 agosto, il plico contenente la richiesta di partecipazione all’asta pubblica e l’offerta economica, indirizzato al Comune di Certaldo Piazza Boccaccio 13 – 50052 Certaldo (FI). L'asta si terrà il 2 Agosto 2016 dalle ore 9,00 presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Certaldo, Borgo Garibaldi, 37.

L'edificio è catalogato in ambito A2 ed è consentita la manutenzione ordinaria, manutenzione straordinaria, restauro e risanamento conservativo, la ristrutturazione edilizia fino alla categoria di intervento R2. Destinazioni d’uso ammesse consentite in tutte le zone A sono varie, si va dal residenziale, ovvero per civile abitazione, al turistico ricettivo, alle attività artigianali (alimentari, forni, gelateria, lavanderie, parrucchieri, estetisti, botteghe artigiane varie, ecc), al commerciale, alla somministrazione di alimenti e bevande, direzionale e servizi (consulenza, contabilità, assicurazioni, banche, agenzie immobiliari, di viaggio, ecc...) ed altro ancora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità