Cronaca mercoledì 01 giugno 2016 ore 12:58
Arrestato l'uomo che ha travolto il ragazzo

Flagranza di reato per l'investimento che ha ucciso un giovane di 19 anni. A Sollicciano è finito un ragazzo di 30 anni residente a Cerreto Guidi
VINCI — L’accusa è di omicidio stradale per la morte dell’operaio di 19 anni, Jiahao Hu, investito a Sovigliana intorno alla mezzanotte.
L’uomo che ha investito il giovane è risultato positivo ai test tossicologici: aveva assunto cocaina. Inizialmente il test dell’etilometro aveva dato valori al di sotto della soglia.
Secondo quanto accertato dai carabinieri, il ragazzo di Cerreto Guidi, che viaggiava a bordo di un'Audi insieme a due amici, si è subito fermato e ha avvisato i soccorsi.
Sul luogo dell''incidente i militari hanno trovato alcuni frammenti in plastica e i cristalli dell'auto coinvolta, oltre a un berretto e a un paio di cuffie, probabilmente di proprietà del ragazzo investito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI