Attualità lunedì 27 giugno 2016 ore 17:40
Associazioni in festa a Spicchio

I Colori delle Associazioni è la prima festa dell'associazionismo organizzata dalla Consulta delle associazioni in collaborazione con il Comune
VINCI — Giovedì 30 giugno alle ore 19.30, presso il Parco dei Mille, nella frazione di Spicchio, circa 20 associazioni daranno vita a una serata all'insegna del volontariato, della cultura, dell'intrattenimento, della memoria, ospiti della Sagra della Chiocciola, con tanti stand e iniziative interessanti: ci sarà la musica, gli spettacoli teatrali, i mercatini, le degustazioni di vino e di cibo, l'intrattenimento per bambini e anche le dimostrazioni di interventi di soccorso.
La manifestazione è soprattutto l'occasione per le associazioni di presentarsi ai cittadini, offrendo i propri servizi a chi ha bisogno di aiuto oppure ha una passione da coltivare, ma anche per incuriosirli e creare in loro la voglia di mettersi in gioco come volontari partecipando alle loro attività.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI