Attualità venerdì 05 agosto 2016 ore 18:00
Come nuova via Vallemaggiore a Spicchio

Si sono appena conclusi i lavori per l'asfaltatura di un tratto di strada di via Vallemaggiore nella frazione di Spicchio del comune di Vinci
VINCI — La strada è classificata come vicinale (vale a dire una strada fuori dal centro abitato e costruita su un suolo privato) e quindi l'intervento è stato realizzato grazie al contributo di alcuni frontisti, dell'amministrazione comunale e di Acque SpA.
L'intervento è stato risolutivo in quanto da diversi anni la strada, soprattutto nel tratto in salita, era divenuta quasi impercorribile dai mezzi per i dissesti causati dalle forti piogge e dal passaggio di mezzi agricoli.
“Dobbiamo ringraziare soprattutto i cittadini che hanno deciso di contribuire se siamo arrivati a realizzare questo intervento - affermano il Sindaco di Vinci Giuseppe Torchia e l'assessore ai Lavori Pubblici Daniele Vanni - Un ulteriore ringraziamento è doveroso nei confronti di Acque SpA, che con il suo contributo ha permesso la realizzazione dell'intervento”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI