Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità venerdì 05 agosto 2016 ore 18:00

Come nuova via Vallemaggiore a Spicchio

Si sono appena conclusi i lavori per l'asfaltatura di un tratto di strada di via Vallemaggiore nella frazione di Spicchio del comune di Vinci



VINCI — La strada è classificata come vicinale (vale a dire una strada fuori dal centro abitato e costruita su un suolo privato) e quindi l'intervento è stato realizzato grazie al contributo di alcuni frontisti, dell'amministrazione comunale e di Acque SpA.

L'intervento è stato risolutivo in quanto da diversi anni la strada, soprattutto nel tratto in salita, era divenuta quasi impercorribile dai mezzi per i dissesti causati dalle forti piogge e dal passaggio di mezzi agricoli. 

“Dobbiamo ringraziare soprattutto i cittadini che hanno deciso di contribuire se siamo arrivati a realizzare questo intervento - affermano il Sindaco di Vinci Giuseppe Torchia e l'assessore ai Lavori Pubblici Daniele Vanni - Un ulteriore ringraziamento è doveroso nei confronti di Acque SpA, che con il suo contributo ha permesso la realizzazione dell'intervento”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità