Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità giovedì 01 settembre 2016 ore 09:46

Danni da maltempo, ecco i contributi

Nel Comune di Vinci sono circa 400 le richieste per i danni dal maltempo fra il 2013 e il 2015. Dieci domande anche a Empoli



VINCI — In questi ultimi mesi del 2016 i contributi riguarderanno solo i privati, mentre nel 2017 toccherà alle attività economiche. I cittadini che a suo tempo presentarono la scheda di rilevazione danni, la cosiddetta Scheda B, potranno ottenere risarcimenti per i danni subiti dal loro patrimonio privato. Nel Comune di Vinci si sono registrate circa 400 richieste di risarcimento danni, a causa del downburst del 19 settembre 2014. 

Tutti coloro che intendono accedere ai finanziamenti devono presentare al Comune la domanda di contributo, corredata da tutta la documentazione richiesta, tassativamente entro il 30 settembre 2016.

Nel Comune di Empoli si sono registrati richieste di risarcimento danni in relazione al forte evento che si verificò il 5 marzo 2015: si tratta di 10 cittadini che hanno presentato la scheda e che potranno ottenere il contributo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca