Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità lunedì 13 settembre 2021 ore 18:39

Incontri aperti per discutere il piano operativo

Incontri rivolti a tecnici e cittadinanza per conoscere le modalità di partecipazione alla sua stesura definitiva tramite suggerimenti e proposte



VINCI — ìIl Comune di Vinci ha organizzato 3 incontri pubblici per discutere con la cittadinanza del nuovo Piano Operativo Comunale, per conoscere le modalità di partecipazione alla sua stesura definitiva tramite suggerimenti e proposte.

Si tratta dello strumento urbanistico necessario per definire la programmazione e il coordinamento degli interventi di interesse generale, di iniziativa pubblica e privata, in materia di servizi, di attrezzature e spazi collettivi, di riqualificazione urbana, e per l'individuazione di aree o opere che dovranno essere realizzate nel quadro della programmazione delle opere pubbliche

Sono previsti tre appuntamenti nel corso dei prossimi giorni. Il primo, che si svolgerà a Villa Reghini a Spicchio Sovigliana mercoledì 15 Settembre, è riservato ai tecnici e professionisti del settore. L'incontro con il sindaco Giuseppe Torchia e la giunta comunale è fissato per le ore 21 e 15. Successivamente, sono in calendario due incontri aperti a tutta la cittadinanza e alle associazioni: rispettivamente martedì 21 Settembre alle ore 21 e 15 sempre a Villa Reghini, e venerdì 24 Settembre alle ore 21 e 15 presso il Teatro di Vinci.

Per partecipare è obbligatorio il possesso del Green pass ed è necessaria la prenotazione del posto telefonando allo 0571 933285.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno