Attualità giovedì 22 luglio 2021 ore 14:37
Spese notturne per rilanciare i negozi di vicinato

Il viale Togliatti di Vinci si è riempito per l'evento che ha raggruppato negozi di vicinato e 80 bancarelle di artigianato ed oggettistica
VINCI — Negozi aperti e circa 80 stand di artigianato e oggettistica oltre a spettacoli di intrattenimento per bambini, questa la formula della notte dello shopping andata in scena a Vinci e denominata "Viale sotto le stelle".
"Dopo la positiva esperienza del 2020, è tornato a Spicchio-Sovigliana l'appuntamento organizzato dall'Amministrazione comunale e Confesercenti Empolese Valdelsa" ha detto il sindaco, Giuseppe Torchia.
Dalle 18 alle 24 viale Togliatti è diventato una grande area pedonale dedicata allo shopping notturno e al divertimento. L'associazione Valigia Blu ha presentato due spettacoli dedicati ai più piccoli e alle loro famiglie, presi dal repertorio di fiabe musicali “I racconti delle fate”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI