Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 09 novembre 2020 ore 13:08

Inizia la distribuzione delle mascherine

Inizia la distribuzione delle mascherine ai residenti. Sono quattro i punti di consegna sul territorio. Previsti quattro dispositivi a persona



VINCI — A partire da domani, martedì 10 novembre, l'Amministrazione comunale di Vinci procederà con la distribuzione delle mascherine messe a disposizione dalla Regione Toscana. Si evidenzia che verrà effettuata esclusivamente per i residenti nel Comune.

Saranno consegnate 4 mascherine a persona e per ritirarle è necessario presentarsi in uno dei punti di distribuzione muniti di carta d'identità e codice fiscale (tessera sanitaria). È possibile ritirarle anche per gli altri componenti del proprio nucleo familiare, presentando sempre per ogni soggetto la carta d'identità (o la fotocopia) e la tessera sanitaria (in questo caso l'originale, non la fotocopia).

La distribuzione verrà gestita tramite un'applicazione, realizzata dall’azienda Zerobyte Sistemi srl, che registra la consegna attraverso la lettura del codice a barre della tessera sanitaria, nel pieno rispetto della normativa sulla privacy. Pertanto, il sistema non consentirà di ritirare più di 4 mascherine a persona.

“Siamo pronti a distribuire il presidio sanitario a tutti i residenti - dichiara l'assessore alla Protezione civile del Comune di Vinci, Vittorio Vignozzi - Abbiamo predisposto diversi punti di consegna sul territorio, per cui invito i cittadini a presentarsi esclusivamente in quello più vicino al proprio indirizzo di residenza e a farlo senza alcuna fretta. Le mascherine a disposizione sono in numero sufficiente per tutta la popolazione comunale e in ogni caso non ne verranno consegnate più di 4 a testa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca