Attualità venerdì 26 agosto 2016 ore 11:00
Lavori sulle tubazioni, niente acqua per altre vie

Durante l'intervento nel comune di Vinci in corso da stamani, i tecnici Acque hanno dovuto sospendere l'erogazione per altre strade a Spicchio-Soviglina
VINCI — Durante l’esecuzione dei lavori in corso da stamattina sulla rete idrica nel comune di Vinci, i tecnici di Acque Spa hanno dovuto sospendere l'erogazione del servizio anche in altre strade rispetto a quelle precedentemente indicate.
Fino alle 17 di oggi mancherà l’acqua a Spicchio-Sovigliana, oltre che nelle vie della Commenda, della Costituente, Filippo Turati, Giacomo Brodolini, Giovanni Amendola, Piave e in piazza VIII Marzo, anche nelle vie Brondolino, Leonardo da Vinci (nel tratto compreso tra i civici 60 – 204 e 71 - 187), Sottobosco, Trevis, Don Minzoni, Fratelli Rosselli e Camillo Prampolini.
Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepi
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI