Attualità sabato 04 febbraio 2017 ore 17:00
Lungarno Gramsci, nuova segnaletica e potature

Dopo l'asfaltatura eseguita dalla Città metropolitana da lunedì installazione dei nuovi cartelli orizzontali e sistemazione piante
VINCI — Continua l'opera di riqualificazione stradale in Lungarno Gramsci a Spicchio di Vinci. Dopo l'asfaltatura della carreggiata eseguita dalla Città Metropolitana di Firenze, l'amministrazione comunale ha informato la cittadinanza che lunedì mattina verranno effettuati i lavori per la realizzazione della segnaletica orizzontale.
Martedì, invece, inizieranno i lavori di potatura dei pini presenti lungo la strada che saranno a cura della cooperativa Pegaso.
E' inoltre in corso l'installazione della fibra ottica lungo il tratto non ancora asfaltato. L'asfaltatura conclusiva sarà effettuata da Telecom al termine dei lavori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI