Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI12°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 25 novembre 2015 ore 13:00

Pavimentazione e nuovi faretti lungo le scale

E su via Empolese il Comune ha completato i lavori per rendere più fruibile la pinetina. La serie di interventi richiesti dagli abitanti



VINCI — Realizzati dal Comune due lavori importanti richiesti da alcuni cittadini di Vinci.

Sono state installati nuovi faretti lungo le scale che scendono dalla Palazzina Uzielli per arrivare su via Rossi, rendendo più sicuro il passaggio dei pedoni durante le ore serali.

Su via Empolese sono stati completati i lavori per rendere più funzionale e fruibile la pinetina. All'inizio dell'anno erano stati sostituiti con il ghiaino gli autobloccanti disconnessi per l'effetto delle radici dei pini.

Adesso è stata realizzata una pavimentazione nella parte finale della pinetina per facilitare l'accesso alle carrozzine per disabili ai tavoli utilizzati dagli anziani per giocare a carte.

"Sono due interventi che ci erano stati espressamente richiesti in alcune riunioni che abbiamo tenuto con i cittadini - affermano il sindaco Giuseppe Torchia e l'assessore ai Lavori pubblici Daniele Vanni -. Verificata la disponibilità del materiale in magazzino abbiamo concordato con gli operai i tempi d'intervento che sono stati estremamente celeri. Sono due piccoli interventi a costo limitato, ma che vanno nella direzione di rendere pià sicuri e più accessibili due luoghi molto frequentati del nostro territorio comunale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità