Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:EMPOLI8°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»

Cronaca Domenica 31 Marzo 2019 ore 09:39

Quarantacinquenne arrestato per evasione

Ben noto alle forze dell'ordine perché sottoposto al regime dei domiciliari, è stato fermato dai carabinieri in via Pistoiese



VINCI — Un 45enne di Vinci, pregiudicato e sottoposto alla misura della detenzione domiciliare, nella mattinata di ieri è uscito dall’abitazione e, insieme al fratello, si è allontanato in auto. Ma una pattuglia dei carabinieri ha incrociato l’auto in via Pistoiese e i militari, riconoscendola, hanno presto notato che a bordo c'era anche l’uomo che avrebbe dovuto trovarsi a casa come disposto dal giudice.

L’auto è stata immediatamente bloccata e il 45enne, che in quel momento non aveva permessi per allontanarsi dall’abitazione, è stato arrestato e poi accompagnato davanti al giudice per il rito direttissimo. Giudice che ha nuovamente disposto la detenzione domiciliare, cosicché i carabinieri lo ha riaccompagnato a casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno