Politica lunedì 02 dicembre 2019 ore 12:59
Si aggiorna il piano della trasparenza

Aggiornamento del Piano per la trasparenza e l’anticorruzione. Avviso del Comune per la presentazione di osservazioni, contributi e suggerimenti
VINCI — Il Comune di Vinci, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, su proposta del responsabile per la prevenzione della corruzione, approverà entro il prossimo mese di gennaio 2020 l'aggiornamento del “Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e del Programma per la Trasparenza e l'Integrità 2020 -2022”
"Il Piano Nazionale Anticorruzione evidenzia l'importanza per le amministrazioni pubbliche che i P.T.P.C. vengano adottati assicurando il pieno coinvolgimento di tutti i soggetti dell'Amministrazione e degli stakeholders esterni, al fine di migliorare la strategia complessiva di prevenzione della corruzione dell'Amministrazione", spiega il Comune in una nota.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI