Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI17°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 29 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le sconfitte che fanno crescere le destre in Europa
Le sconfitte che fanno crescere le destre in Europa

Cronaca venerdì 23 luglio 2021 ore 12:19

Si sfidano in velocità e bucano il posto di blocco

Le manovre spericolate sono state avvistate a distanza dai carabinieri che sono riusciti ad intervenire ma un automobilista è riuscito a fuggire



VINCI — Hanno lanciato le auto in una sfida ad alta velocità e sono transitati davanti ai carabinieri che sono riusciti a fermare una sola delle due vetture mentre l'atra è riuscita a far perdere le proprie tracce. 

La gara è sfilata sotto gli occhi dei militari appostati per un posto di controllo nella frazione Sovigliana, nel Comune di Vinci.

Verso le 2 della notte hanno notato sopraggiungere due autovetture di grossa cilindrata che ad elevata velocità gareggiavano tra loro, eseguendo manovre estremamente pericolose.

I militari sono riusciti a fermare una delle due autovetture identificando il conducente, un 23enne residente nel pistoiese, che è stato deferito in stato di libertà alla procura di Firenze, per la violazione al Codice della Strada, prevista per chi gareggia con veicoli a motore. 

La potente autovettura è stata posta sotto sequestro amministrativo e al giovane è stata ritirata la patente di guida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Quattro progetti per contrastare i comportamenti incivili in materia di rifiuti: "Lotta agli abbandoni e decoro urbano sono temi centrali"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità