Attualità martedì 23 marzo 2021 ore 17:58
Sindaco isolato per familiari positivi al Covid

Il primo cittadino di Vinci ha reso noto di essere stato sottoposto dalla Asl al provvedimento di isolamento domiciliare perché contatto di positivi
VINCI — "Anch'io ho ricevuto il provvedimento di isolamento domiciliare a causa di familiari positivi al Covid-19" lo ha annunciato sui social il sindaco di Vinci, Giuseppe Torchia. Il Comune di Vinci è in zona rossa da lunedì 22 Marzo.
"Mi sono giustamente ritirato in casa, dalla quale continuerò a lavorare in stretto contatto con assessori ed uffici comunali. In questo periodo di isolamento, non voglio rinunciare agli appuntamenti che settimanalmente ho con i cittadini e pertanto li effettuerò in modalità videoconferenza" ha spiegato il primo cittadino.
Nelle scorse ore il sindaco aveva chiuso gli uffici comunali al pubblico mantenendo attiva la macchina comunale e predisponendo il servizio online o su prenotazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI