Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Martedì 17 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crolla parete della collina a Crosia: il video del momento in cui a terra scivola giù e invade scantinati e piani terra
Crolla parete della collina a Crosia: il video del momento in cui a terra scivola giù e invade scantinati e piani terra

Attualità Venerdì 01 Giugno 2018 ore 09:22

Vinci tre ore senza acqua

Acque Spa costretta a chiudere i rubinetti fino alle 12,30 al fine di riparare un guasto alla conduttura che rifornisce il capoluogo



VINCI — Acque SpA ha fatto sapere che, per consentire un intervento urgente sulla rete di distribuzione nel comune di Vinci, oggi venerdì 1 giugno dalle ore 9,30 alle 12,30 verrà interrotta l’erogazione idrica in tutto il capoluogo.

Il ripristino del servizio, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo

Scusandosi per i possibili disagi, il gestore idrico informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la via Romana Lucchese, nella frazione di Galleno. Chiusura di un tratto per rimuovere il mezzo pesante
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità