Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 08 novembre 2019 ore 09:12

"Benvenuti a Empoli"

Inaugurata la rotatoria adottata dalla Sammontana. Dà il benvenuto a Empoli Est. Il sindaco Brenda Barnini: "Grazie alla famiglia Bagnoli"



EMPOLI — Inaugurata ieri mattina, giovedì 7 novembre, la rotatoria adottata ormai da qualche tempo dall’azienda empolese Sammontana, storico produttore di gelati e leader nella croissanterie.

Si tratta di una delle nuove rotatorie che accoglie chi arriva in città dalla parte Est. Non a caso ai piedi dell’installazione ospitata nel verde del prato è stato inserito anche un cartello di ‘benvenuto’ a Empoli.

La rotatoria, a livello estetico, si caratterizza per alcuni elementi colorati che rappresentano l’immagine istituzionale che da qualche anno contraddistingue Sammontana; l’installazione è stata curata a livello progettuale dal geometra Paolo Caroni.

Il taglio del nastro e la scopertura dei due pannelli ‘targati’ Sammontana e Comune di Empoli sono stati eseguiti dal sindaco Brenda Barnini insieme all’amministratore delegato dell’azienda Leonardo Bagnoli e a Sibilla Bagnoli, responsabile comunicazione Sammontana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità