Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 18 giugno 2015 ore 18:50

Bugli riconfermato nella giunta regionale

Il commento di Enrico Sostegni, segretario Pd Empolese Valdelsa: "Vittorio è sempre stato un punto di riferimento importante per la nostra zona"



EMPOLI — "Il riconoscimento dell’ottimo lavoro svolto da Vittorio". Queste le prime parole di Enrico Sostegni, segretario Pd Empolese Valdelsa e consigliere regionale, alla notizia della riconferma di Vittorio Bugli nella giunta regionale di Enrico Rossi.

L’ex sindaco di Empoli nella giunta scorsa aveva le deleghe alla presidenza, bilancio, organizzazione, enti locali, sistemi informativi, partecipazione, patrimonio, personale, riforme istituzionali. Il presidente Rossi si è riservato ancora un po’ di tempo per l’assegnazione delle nuove deleghe.

"Vittorio Bugli è sempre stato per noi un punto di riferimento, sempre attento e vicino alle esigenze del territorio - riprende Sostegni -. In questi due anni e mezzo da assessore regionale ha lavorato su più tavoli, risolvendo questioni complicate, come quella delle riforme istituzionali e facendo della Toscana l’unica regione che si è dotata di una legge chiara sul passaggio di competenze dalle province agli altri enti. Averlo come assessore nella nuova giunta garantisce all’Empolese Valdelsa un’importanza strategica, che va ad unirsi anche alla presenza di un consigliere regionale. Mai questo territorio aveva avuto una rappresentanza così forte. Congratulazioni a Vittorio. E' un’ottima notizia per tutti noi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità