Attualità giovedì 29 marzo 2018 ore 14:00
La fontana in piazza torna a splendere

Durante la pulizia della struttura in piazza Vittorio Veneto raccolti anche molti rifiuti. Il sindaco. "Serve maggior rispetto per il bene pubblico"
CAPRAIA E LIMITE — Ripulita la fontana di piazza Vittorio Veneto, a Limite sull’Arno. La struttura è stata svuotata, ripulita, controllata e sistemata con apposita attrezzatura costituita, in particolar modo, dall’idropulitrice che strofina le superfici e stacca dal fondo e dalle pareti il calcare e il materiale accumulatosi.
Nell’occasione, è stato anche eseguito un controllo sulla funzionalità delle griglie, dei filtri e dello stato generale della fontana. Nei prossimi giorni, al termine dei lavori, l’acqua inizierà di nuovo a zampillare e con un ricircolo migliore.
“La manutenzione è importante e per la fontana, appena il tempo lo ha permesso, gli operai sono intervenuti per un controllo generale, la pulizia del calcare, dei rifiuti e altri lavori. Mi preme però sottolineare - ha aggiunto il sindaco Alessandro Giunti -, vista la quantità di immondizia estratta, che per un corretto mantenimento è necessario un maggior rispetto del bene pubblico”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI