Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità venerdì 02 dicembre 2016 ore 13:10

Lavori a segnaletica stradale e illuminazione

In corso lavori di rifacimento della segnaletica stradale a Capraia e a Limite. Iniziata anche l'installazione per le illuminazioni di Natale



CAPRAIA E LIMITE — Sono iniziati stamani i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale in alcuni punti nevralgici della viabilità comunale degli abitati di Capraia e di Limite. La ditta incaricata è intervenuta in via Dante, a Limite sull'Arno, in via Ridolfi, all'incrocio con Piazza Michelucci, e tra oggi e domani si occuperà di via Allende, a Capraia Fiorentina.

Gli interventi si inseriscono nell'ambito dell'accordo quadro di quattro anni sul rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale delle strade che prevede uno stanziamento di circa 20.000 euro annui.

In contemporanea, sono partite le operazioni di installazione delle illuminazioni di Natale che allieteranno le festività dei cittadini di Capraia e Limite. La prima tappa è stata Piazza Veneto, a Limite, ma gli operai comunali provvederanno a sistemare entro i prossimi giorni giorni anche altre piazze e vie del comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità