QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 12° 
Domani 11°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 06 dicembre 2019

Politica lunedì 02 dicembre 2019 ore 13:06

Lo sviluppo urbanistico disegnato tutti assieme

Piano Operativo Comunale, avvio del procedimento. Incontro pubblico con la cittadinanza martedì 10 dicembre alle ore 21,15



CAPRAIA E LIMITE — Il P.O.C. è il nuovo strumento della pianificazione urbanistica (in sostituzione del vigente Regolamento Urbanistico Comunale) che sarà redatto in coerenza con gli obiettivi del redigente Piano Strutturale Intercomunale (Associazione dei Comune di Empoli, Montelupo Fiorentino, Vinci, Cerreto Guidi, Capraia e Limite), e andrà a disciplinare l’attività urbanistica ed edilizia di tutto il territorio comunale; ha valenza quinquennale per quanto riguarda la previsione delle nuove trasformazioni nel territorio mentre detiene una valenza a tempo indeterminato in relazione alla gestione dell’esistente.


L’atto di avvio del procedimento è un documento obbligatorio propedeutico alla redazione degli strumenti urbanistici e la formazione del nuovo strumento operativo dovrà essere coerente con il Piano Strutturale vigente, e allo stesso tempo dovrà tener conto necessariamente degli obiettivi e delle strategie espresse nel documento di avvio per la formazione Piano Strutturale Intercomunale.

Il primo incontro pubblico con la cittadinanza è in programma martedì 10 dicembre alle ore 21.15 alla biblioteca comunale “Pablo Neruda” in Piazza 8 Marzo 1944 a Limite sull’Arno.



Tag

Otto e mezzo, Santori contro Sallusti: "Ha gli occhi foderati di prosciutto"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca