Attualità martedì 23 ottobre 2018 ore 11:53
Taglio dell'erba nelle aree verdi

Capraia e Limite, taglio dell'erba nelle aree verdi pubbliche, pulizia e manutenzione dei rii per mitigare il rischio idrogeologico
CAPRAIA E LIMITE — E' in via di conclusione il nuovo intervento di sfalcio, pulitura e taglio dell’erba nelle aree verdi del territorio del Comune di Capraia e Limite. Esso segue, come da programma, i tagli già avvenuti dall'inizio dell'anno.
Gli operai comunali e la ditta incaricata della manutenzione del verde pubblico hanno pressochè terminato gli interventi nei centri abitati, concentrandosi soprattutto sui parchi e i giardini. Negli ultimi giorni, i lavori stanno interessando i marciapiedi.
Sono già stati portati a compimento da parte del Consorzio di bonifica 4 Basso Valdarno anche gli interventi di pulizia, regimazione e sistemazione dei rii/reticolo idrico minore, al fine di mitigare il rischio idrogeologico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI