Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 17 novembre 2020 ore 15:28

Un nuovo drive through per la zona empolese

Drive through nel Comune di Capraia e Limite. Punto di accesso tamponi il venerdì. E' un progetto dei medici di medicina generale



CAPRAIA E LIMITE — Si attiva anche nel Comune di Capraia e Limite il progetto sperimentale lanciato dall’ AFT2 (Aggregazione Funzionale Territoriale) dei medici di medicina generale di Capraia e Limite, Montelupo Fiorentino e Vinci e sostenuto dalle rispettive amministrazioni comunali per rispondere all’emergenza Covid.


Dal prossimo venerdì 20 novembre sarà operativo il punto tamponi, gestito direttamente dai medici di medicina generale, nel Comune di Capraia e Limite.
I tamponi si effettueranno in modalità drive through nel parcheggio di Via delle Ginestre, di fronte al magazzino comunale.

Si potrà accedere al tampone solo ed esclusivamente su appuntamento e prenotazione del medico curante dei tre comuni interessati.

“Ringrazio il Dott. Fabrizio Peruzzi, coordinatore dell’AFT2, e l’aggregazione dei 24 medici che operano sui comuni di Capraia e Limite, Montelupo Fiorentino e Vinci, per aver attivato questo percorso fornendo un importante contributo di supporto al sistema sanitario e di aiuto e sostegno ai nostri concittadini”, ha detto il sindaco di Capraia e Limite Alessandro Giunti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca