comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:34 METEO:EMPOLI13°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 30 novembre 2020
corriere tv
La lezione di Burioni sull'immunità di gregge: «Vaccinarsi è un gesto di responsabilità civile, la libertà è un'altra cosa»

Attualità martedì 17 novembre 2020 ore 15:28

Un nuovo drive through per la zona empolese

Drive through nel Comune di Capraia e Limite. Punto di accesso tamponi il venerdì. E' un progetto dei medici di medicina generale



CAPRAIA E LIMITE — Si attiva anche nel Comune di Capraia e Limite il progetto sperimentale lanciato dall’ AFT2 (Aggregazione Funzionale Territoriale) dei medici di medicina generale di Capraia e Limite, Montelupo Fiorentino e Vinci e sostenuto dalle rispettive amministrazioni comunali per rispondere all’emergenza Covid.


Dal prossimo venerdì 20 novembre sarà operativo il punto tamponi, gestito direttamente dai medici di medicina generale, nel Comune di Capraia e Limite.
I tamponi si effettueranno in modalità drive through nel parcheggio di Via delle Ginestre, di fronte al magazzino comunale.

Si potrà accedere al tampone solo ed esclusivamente su appuntamento e prenotazione del medico curante dei tre comuni interessati.

“Ringrazio il Dott. Fabrizio Peruzzi, coordinatore dell’AFT2, e l’aggregazione dei 24 medici che operano sui comuni di Capraia e Limite, Montelupo Fiorentino e Vinci, per aver attivato questo percorso fornendo un importante contributo di supporto al sistema sanitario e di aiuto e sostegno ai nostri concittadini”, ha detto il sindaco di Capraia e Limite Alessandro Giunti.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità