Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:44 METEO:EMPOLI23°33°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità domenica 04 dicembre 2016 ore 11:15

Al mercatino di Villa Balli si respira in Natale

Inaugurazione lunedì 5 dicembre. Sui banchi le realizzazioni artistiche di undici artigiani



CASTELFIORENTINO — Durante il periodo estivo, solerti e abilissimi artigiani hanno tagliato, limato, dipinto e assemblato materiali di diversa natura, con estro, fantasia e pazienza infinita. E ora, sono entusiasti di presentare alla cittadinanza i loro piccoli capolavori. 

Tutto è pronto per l’inaugurazione del Mercatino di Natale di Villa Balli, che si svolgerà lunedì 5 dicembre alle 16,30 (apertura prolungata fino alle 20).

All'inaugurazione interverrà il sindaco Alessio Falorni

Undici gli artigiani-artisti coinvolti nella “Fabbrica di stelle”, il colorato laboratorio da cui è uscita una splendida collezione fatta di composizioni natalizie, alberelli, presepi, ghirlande, candele. 

Un insieme di tanti piccoli “pezzi”, assolutamente unici, che i visitatori potranno acquistare per confezionare un regalo originale, con la consapevolezza che un simile gesto renderà felici non solo i destinatari, ma anche coloro che l’hanno realizzato con le loro mani.

Il Mercatino di Natale di Villa Balli (via Magenta, n. 2), rimarrà aperto fino al 23 dicembre, dal lunedì al venerdì. Orario di apertura: 10-16. Giorni di chiusura: 8 e 9 dicembre. Per informazioni: 0571.878853/2/4


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno