Attualità mercoledì 30 marzo 2016 ore 16:34
Allievi clown dall'America al Teatro C'art

Una settimana di stage per gli aspiranti-pagliacci che termina con uno spettacolo. Il ricavato sarà devoluto alla campagna #crearealtà
CASTELFIORENTINO — Al Teatro C’art di Castelfiorentino sabato 2 aprile alle 21.30 andrà in scena “Cabaret Clown Show!!!”, spettacolo interpretato da artisti della compagnia C’art e non solo.
Il Teatro C’Art ospiterè infatti gli allievi dell’università americana per una settimana di stage e uno spettacolo finale. Il Bachelor of Fine Arts in Physical Theatre prevede infatti che gli studenti dell’ultimo anno, completino la loro formazione presso l’Accademia dell’Arte di Arezzo, anche attraverso un master esterno in mimo e clown al Teatro C’art.
ILa campagna #crearealtà, campagna di raccolta fondi realizzata dall’Associazione culturale Teatro C’Art Comic Education Onlus, ha l'obiettivo di creare un Centro Internazionale Teatro C’Art, un luogo di arte, educazione e cultura, che ospiterà, tra le altre cose, la prima Scuola Professionale di Teatro Comico Contemporaneo d’Italia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI