Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca venerdì 12 novembre 2021 ore 10:10

Liti, danni e viola divieto di dimora, arrestato

carabinieri

La sua escalation lo ha condotto dritto in carcere. I carabinieri hanno raggiunto ieri pomeriggio il 32enne la cui posizione si è via via aggravata



CASTELFIORENTINO — Da mesi creava scompiglio a Castelfiorentino tra litigi, intemperanze, danneggiamenti anche del patrimonio pubblico. Da giorni aveva divieto di dimora nella provincia di Firenze. Ma nulla: il 32enne senza fissa dimora ma un tempo residente proprio a Castelfiorentino aveva violato ripetutamente quella misura cautelare. E allora, ecco l'arresto.

I carabinieri hanno eseguito ieri pomeriggio l'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Firenze. Il divieto di dimora era scattato il 3 Novembre scorso dopo l'ennesimo episodio di danneggiamento e conseguente denuncia da parte dei militari, che avevano richiesto essi stessi il provvedimento.

Lui non se n'era fatto né in qua né in là, e aveva continuato imperterrito le sue condotte violando ripetutamente le prescrizioni cui era sottoposto. La sua posizione si è dunque aggravata. L'uomo adesso si trova nel carcere fiorentino di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità