Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca venerdì 05 novembre 2021 ore 16:19

Maltratta il cane poi morde e picchia i poliziotti

polfer

Alla fine l'uomo è stato arrestato. Ha anche tentato di aggredire il capotreno del convoglio regionale fermo in stazione e diretto a Livorno



EMPOLI — Maltratta il cane poi morde in faccia i poliziotti intervenuti per soccorrerlo. E' accaduto giovedì sera e alla fine l'uomo, 50 anni e residente in Sardegna, è stato arrestato. Aveva anche tentato di scagliarsi contro il capotreno sul convoglio regionale in cui viaggiava, diretto a Livorno e in quel momento fermo alla stazione di Empoli.

Gli agenti erano giunti sul posto per aiutare il quattro zampe. Il passeggero era infatti stato visto mentre lo maltrattava, e così era partita la segnalazione alle forze dell'ordine. Una volta sul posto contro gli agenti si è scatenata una reazione a suon di morsi e pugni sul viso, al punto che i poliziotti sono stati medicati al pronto soccorso e refertati con 5 e 7 giorni di prognosi.

L'uomo è accusato di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale oltre che del maltrattamento del povero cane. Stamani l'arresto è stato convalidato nel corso del processo con rito direttissimo. Per il 50enne è stato disposto il divieto di dimora a Firenze, ed è stato emesso nei suoi confronti foglio di via dal comune di Empoli per 3 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità