Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:48 METEO:EMPOLI12°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il mistero dell'ultimo tedoforo: «Sei tu Alberto?». E lui ride: «Non si sa, sto arrivando...»
Il mistero dell'ultimo tedoforo: «Sei tu Alberto?». E lui ride: «Non si sa, sto arrivando...»

Cronaca Venerdì 26 Novembre 2021 ore 18:10

Cassa abbandonata, dentro armi e munizioni

carabinieri e fucile
Foto d'archivio

Il contenitore in ferro è stato trovato durante la ristrutturazione in una villa. All'interno 8 fucili, proiettili, caricatori e silenziatori



CASTELFIORENTINO — La cassa di ferro abbandonata e, dentro, armi e munizioni: il tutto è stato ritrovato durante i lavori di ristrutturazione in una villa nel territorio comunale di Castelfiorentino. 

La cassa era in uno dei locali dell'immobile e al suo interno c'erano 8 fucili e varie munizioni non regolarmente denunciate, oltre a svariati accessori tra caricatori e silenziatori.

I carabinieri, intervenuti sul luogo del rinvenimento avvenuto l'altro ieri, hanno avviato le indagini per risalire al proprietario dell'arsenale: si tratta di un ex collaboratore domestico in servizio in quella villa. L'uomo è stato denunciato a piede libero per omessa custodia di armi e detenzione abusiva di munizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno