Cronaca mercoledì 15 aprile 2020 ore 10:28
In giro con la bici, multato dalla Municipale

La Polizia Municipale prosegue i controlli su tutto il territorio: controllate 297 persone e 252 attività. Due sanzioni a Castelfiorentino
CASTELFIORENTINO — La Polizia Municipale, nel corso dei controlli sull'Empolese Valdelsa ha fermato una persona che stava spostandosi con la sua bicicletta, senza una valida motivazione e ha multata.
Nella sola giornata di ieri sono state controllate 297 persone e 252 attività. Due sanzioni sono state elevate a Castelfiorentino.
In calo l’aumento giornaliero dei casi risultati positivi, sia a livello nazionale che regionale, dove peraltro il Governatore Rossi ha annunciato uno screening a tappeto che partirà dalle persone più a rischio (personale sanitario, medici di famiglia, pediatri, volontari, badanti, vigili del fuoco, carabinieri, polizia, farmacisti) Nell’Empolese Valdelsa 3 casi positivi in più: uno a Empoli, uno a Castelfiorentino, uno a Montespertoli. Un decesso, purtroppo, si è verificato a Empoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI