Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:EMPOLI13°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Julia Fox indossa copia dell'abito di Jackie Kennedy macchiato di sangue e risponde alle polemiche: «Lunga vita a lei»
Julia Fox indossa copia dell'abito di Jackie Kennedy macchiato di sangue e risponde alle polemiche: «Lunga vita a lei»

Attualità giovedì 18 aprile 2019 ore 16:05

Mensa, pulmino, pre scuola, via a iscrizioni

Due le modalità: on-line (modalità principale) o cartacea, valide per i servizi di refezione scolastica, trasporto scolastico e pre scuola



CASTELFIORENTINO — Da oggi è possibile iscrivere i figli alla mensa, al trasporto scolastico e al servizio di “pre scuola” direttamente dallo smartphone o dal personal computer, grazie a pochi e semplici “clic”. Sono aperte infatti le iscrizioni per i servizi che saranno erogati durante il prossimo scolastico (2019/2020), da effettuare entro il 28 maggio 2019 per poter beneficiare delle tariffe agevolate.


Le iscrizioni – obbligatorie per i genitori anche se i bambini hanno già usufruito di tali servizi negli anni precedenti - riguardano la mensa scolastica (scuola dell’infanza e scuole primarie) il trasporto scolastico (scuole dell’infanzia, scuole primarie e scuola secondaria di primo grado), e l’ingresso anticipato “pre scuola” (scuole primarie).

Esse potranno essere effettuate, in via prioritaria, attraverso la modalità on line, evitando così di ricorrere ad altri mezzi (fax, pec) o addirittura recarsi di persona agli uffici comunali. L’alternativa alla modalità on line è la modalità cartacea, decisamente più laboriosa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il regista Pupi Oggiano ha scelto una casa tra le colline toscane per le prime prime registrazioni del film "Il grande no"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità