Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 21 maggio 2021 ore 19:16

Sindaco sbanca i social con il gatto steso al sole

Un tipico paesaggio toscano, gatto compreso, tanto è bastato al sindaco per realizzare una cartolina che ha scatenato un concorso felino su Facebook



CASTELFIORENTINO — Un antico selciato in pietra, una vecchia parete in mattoni e sotto al sole lui, un gatto. "Beato te" questa la didascalia del post di Alessio Falorni, sindaco di Castelfiorentino. La foto ha raccolto centinaia di apprezzamenti ed ha scatenato un concorso felino attraverso i commenti.

Uno scatto felino che ha attirato l'attenzione dei social e non poteva essere altrimenti per il network famoso per i suoi "Gattini" che spesso fanno incetta di "mi piace" e "condivisioni".

Ma il sindaco, che ha giocato una carta vincente, forse non si aspettava di innescare un vero e proprio concorso fotografico visto che nei commenti i concittadini si sono divertiti nel pubblicare altre immagini di gatti di famiglia.

Stavolta a metterci lo zampino è anche uno scorcio minimale ma che è sufficiente a catapultare l'osservatore all'interno di un borgo toscano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità