Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità lunedì 27 settembre 2021 ore 16:42

Avis fa 10 anni e festeggia al Lazzeretto

A festeggiare i 10 anni di attività è intervenuta anche l’Amministrazione comunale con il sindaco di Cerreto Guidi a cui è stata donata una targa



CERRETO GUIDI — In occasione della Festa del Donatore, l’Avis di Cerreto Guidi ha compiuto i primi 10 anni della propria attività al Lazzeretto.

Dieci anni fa le prime adesioni e vari donatori di Lazzeretto che già avevano fatto parte del consiglio della sezione empolese dell’Avis, come Salvo Masini, Turiddo Antonini, Otello Lucarelli e molti altri, contribuirono alla formazione della sede.

“Questi primi 10 anni di attività sono stati importanti - ha detto il presidente Riccardo Donatiello - i nostri donatori si sono impegnati, moltiplicando lo sforzo nei momenti difficili, specie durante la pandemia. Sono stati questi gesti di amore e solidarietà a farci crescere. Ringrazio tutti i membri del Consiglio e tutti coloro che hanno favorito lo sviluppo della sezione”.

A festeggiare i 10 anni di attività, è intervenuta anche l’Amministrazione comunale di Cerreto Guidi a cui è stata donata una targa.

“Il lavoro dell’AVIS è sotto gli occhi di tutti - ha detto il sindaco Simona Rossetti - è l’impegno volontario e quotidiano di associazione come l’AVIS, che rendono più ricco un territorio con un’incessante azione di solidarietà e di aiuto per gli altri. Ringrazio il presidente Riccardo Donatiello e tutti i componenti dell’AVIS per quello che fanno in favore della nostra comunità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno