Attualità sabato 09 aprile 2016 ore 15:35
Arriva il trofeo di scherma per Giovi

Il ricavato della manifestazione in ricordo di Giovanni Locci va all’associazione “Stop alla meningite”. Testimonial la campionessa Beatrice Vio
CERRETO GUIDI — Riservato a bambini di età compresa fra i 5 e i 10 anni, il 1°Trofeo Giovi si svolgerà per l’intera giornata di domani, domenica 10 aprile al Palazzetto dello Sport di Via Caracosta, a Cerreto Guidi.
La manifestazione ludico-sportiva è organizzata dal Club Scherma Cambiano e dall’Azienda Asl Toscana Centro, con il patrocinio del Comune di Cerreto Guidi e la collaborazione della Misericordia di Cerreto Guidi.
Il Trofeo ricorda Giovanni Locci, il bambino di Cerreto Guidi, deceduto proprio a causa del meningococco C, nel febbraio del 2015.
Le gare inizieranno alle 9.30, mentre le premiazioni finali si terranno alle 18.00, alla presenza dell’On. Dario Parrini, del sindaco Simona Rossetti e dell’assessore allo sport, Serena Buti.
Testimonial della giornata, Beatrice Vio, campionessa mondiale di fioretto individuale paralimpico in carica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI