Attualità martedì 30 marzo 2021 ore 18:49
Rubinetti a secco per una riparazione urgente

Un intervento urgente di Acque SpA per una riparazione nel Comune di Cerreto Guidi provocherà mancanze d'acqua e disagi per la popolazione
CERRETO GUIDI — Giovedì 1 Aprile, dalle ore 8 e 30 alle 12 e 30, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica a Lazzeretto, lo ha reso noto Acque SpA che ha annunciato un intervento urgente di riparazione sulla rete idrica nel Comune di Cerreto Guidi.
"Sarà necessario sospendere l’erogazione idrica a Lazzeretto, via Poggioni sarà interessata solo nel tratto compreso tra i civici 3-35 e 2-22. Contestualmente, si verificheranno fenomeni di bassa pressione nelle seguenti vie a Stabbia: Canonica, della Chiesa, Francesca Nord e Fornace. Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni d’intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo".
In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 2 Aprile, con le stesse modalità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI