Attualità giovedì 27 aprile 2017 ore 13:35
Spaccata al ristorante per rubare la cassa

Il blitz nella notte in un locale sulla provinciale Francesca Nord. E' caccia ai malviventi fuggiti a bordo di un'auto rubata da un concessionario
CERRETO GUIDI — Furto con spaccata nella notte al ristorante I 4 Assi, lungo la via provinciale Francesca Nord. I malviventi hanno agito dopo la mezzanotte, sfondando una vetrata e portando via il registratore di cassa che conteneva circa 400 euro in contanti.
I ladri si sono poi allontanati a bordo di un'auto rubata poco prima da un concessionario di Empoli.
Diramate le ricerche a tutti i carabinieri di servizio, poco prima dell’una i carabinieri della stazione di Fucecchio sono riusciti a intercettare la macchina che, dopo un breve inseguimento, è stata abbandonata e gli occupanti si sono dileguati a piedi.
Un uomo è stato rintracciato a Ponte a Caiano, proveniente da Cerreto e inseguito fino a Santa Croce. Indagini in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Empoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI