Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI18°27°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere

Cronaca venerdì 23 dicembre 2016 ore 18:51

Alla stazione con un carico di eroina

Un uomo di 27 anni è stato arrestato dai carabinieri perché è stato trovato in possesso di 60 grammi di droga e 500 euro in contanti



CERTALDO — Un uomo di 27 anni di nazionalità nigeriana è finito in manette questa mattina alla stazione di Certaldo. I carabinieri hanno notato il fare sospetto dell'uomo e si sono avvicinati per un controllo.

L'uomo è risultato in possesso di cinque ovuli da 12 grammi e 500 euro in contanti, probabile provento dello spaccio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego dell'Empolese-Valdelsa, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità