Attualità mercoledì 06 gennaio 2016 ore 12:00
Bambini in piazza Boccaccio

Pro Loco, Crocerossa, Avis ed Eta Beta Onlus insieme per la Befana 2016. Tra laboratori creativi, giochi, dolci e tanti appuntamenti
CERTALDO — La ProLoco Certaldo organizza a Certaldo con la partecipazione di Crocerossa, Avis e Eta Beta Onlus una serie di iniziative per la Befana 2016.
Tutte le attività si svolgeranno in piazza Boccaccio il 6 gennaio. Alle 14,30 Avis proporrà laboratori per bambini, la Crocerossa insieme all’associazione Eta Beta attività di “truccabimbi” e un percorso di abilità per bambini e famiglie con indovinelli e prove da superare dal titolo "Pronti , attenti, via...è l'Epifania!".
Queste attività precedono l'arrivo della Befana (che sarà in piazza Boccaccio verso le 15,30) e, come di consueto, consegnerà le calze a tutti bambini presenti.
Le attività continueranno fino alle 17 quando la Befana andrà a far visita ai nonni della casa di riposo Egiziano Giglioli di Certaldo e a consegnare anche a loro i dolci doni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI