Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 08 maggio 2020 ore 14:00

Con il metadone nascosto nell'armadio della mamma

Operazione dei carabinieri che si sono appostati per studiare il comportamento di un uomo, possibile spacciatore. I flaconi sono stati sequestrati



FUCECCHIO — Un uomo di 44 anni di Fucecchio è stato denunciato dai carabinieri per detenzione di droga.

Nella serata di ieri i carabinieri di Empoli, con la collaborazione di quelli di Fucecchio, hanno denunciato l'uomo per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.

Da tempo erano arrivate al 112 varie segnalazioni di residenti di via La Marmora che avevano lamentato numerose situazioni di disagio.

Ad aprile era stata trovata della droga nel sottoscala di un condominio, con la presenza di sconosciuti con un atteggiamento sospetto. I residenti hanno sospettato che fossero acquirenti di droga.

I carabinieri hanno fatto degli appostamenti per studiare il comportamento dell'uomo. Durante uno dei controlli i militari hanno individuato un noto tossicodipendente. Usciva dall’abitazione del 44enne l'uomo si è allontanato in bici e, alla vista dei militari ha cercato di disfarsi di una dose di hashish.

L'abitazione dell'uomo è stata perquisita e sono stati trovati flaconi di metadone, nascosti nell’armadio della camera da letto della madre. Nella sua camera sono stati trovati materiali per il confezionamento delle dosi e un bilancino elettronico di precisione.

Il metadone non era mai stato prescritto al 44enne e quindi i militari ne hanno contestato la provenienza. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità