Attualità sabato 23 aprile 2016 ore 17:55
Come interagire tra culture diverse

L’Agenzia per la formazione dell’Asl Toscana Centro propone il corso “Interculturalità: interazione, interpretazione e mediazione” all’Asev
EMPOLI — In una società sempre più interculturale quale quella attuale conoscere e saper affrontare le dinamiche legate all’interazione, alla comunicazione e alla mediazione con persone appartenenti ad altre realtà socio-culturali assume sempre più importanza sia in ambito sociale sia sanitario che educativo.
A questo scopo l’Agenzia per la formazione dell’Asl Toscana Centro propone il corso di formazione “Interculturalità: interazione, interpretazione e mediazione” che si svolgerà il 13 maggio prossimo, a partire dalle ore 8.30, nei locali dell’Asev, in via delle Fiascaie n. 12 a Empoli.
Il corso è rivolto a medici, fisioterapisti, infermieri, educatori professionali, terapisti occupazionali, assistenti sociali, logopedisti, psicologi e insegnanti fino ad un massimo di 55 iscritti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI