Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:EMPOLI13°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 06 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Achille Lauro vestito da sposa bacia Boss Doms e duetta con Fiorello

Attualità domenica 21 febbraio 2021 ore 10:22

"Il Covid ha fatto riscoprire luoghi bellissimi"

barnini

Il sindaco cammina per strada ed entra in una bottega, così Brenda Barnini ha voluto immortalare un appello al sostegno dei commercianti di vicinato



EMPOLI — "Il Covid ci ha fatto riscoprire ancora di più l'importanza di sostenere il commercio di prossimità e dobbiamo fare tutto il possibile per mantenerlo vivo" questo l'appello del sindaco Brenda Barnini, l'occasione sono stati i 30 anni di attività festeggiati da una bottega di Marcignana.

Barnini che passeggia ed entra nell'alimentari, questo lo scatto pubblicato sui social corredato da una didascalia emozionale "Le botteghe di frazione sono dei luoghi bellissimi dove ritrovi intatto tutto il senso di comunità e dove insieme al pane puoi prendere gratis una bella dose di fiducia nelle relazioni umane".

Ecco il messaggio completo "Simona mi ha mandato un messaggio per dirmi che festeggiavano i 30 anni di attività della loro bottega di alimentari nella frazione di Marcignana. Non potevo non andare a salutarli per fare gli auguri per questi "primi" trenta anni di attività. Le botteghe di frazione sono dei luoghi bellissimi dove ritrovi intatto tutto il senso di comunità e dove insieme al pane puoi prendere gratis una bella dose di fiducia nelle relazioni umane. Il Covid ci ha fatto riscoprire ancora di più l'importanza di sostenere il commercio di prossimità e dobbiamo fare tutto il possibile per mantenerlo vivo".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità