Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 02 agosto 2021 ore 18:36

All'ex ospedale vecchio si gettano le basi

ruspa

Prosegue il progetto di innovazione urbana destinato a dare nuova vita al complesso di San Giuseppe. Domani mattina circolazione a corsia singola



EMPOLI — Nell'ambito dell'intervento di recupero di una porzione del Complesso di San Giuseppe, facente parte del Progetto di Innovazione Urbana HOPE, domani martedì 3 Agosto è previsto il getto di fondazione del nuovo corpo scala che caratterizzerà la facciata dell'ex Ospedale.

Per agevolare l'operazione, a partire dalle 7,30 e fino alle 10,30 di domani il tratto a senso unico di via Giovanni Da Empoli, compreso tra via Roma a via Ridolfi, sarà ridotto da due a una corsia, senza ulteriori modifiche al traffico.

L'intervento prevede lo stazionamento di un carrobotte nella corsia limitrofa al ‘Complesso’. Mentre proseguono i lavori di ristrutturazione all'interno dell'edificio e sono stati avviati i lavori per il percorso pedonale di collegamento su via Roma, nelle settimane successive saranno realizzati i setti strutturali del vano scala sulla facciata principale dell'edificio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca