Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità lunedì 02 agosto 2021 ore 18:36

All'ex ospedale vecchio si gettano le basi

ruspa

Prosegue il progetto di innovazione urbana destinato a dare nuova vita al complesso di San Giuseppe. Domani mattina circolazione a corsia singola



EMPOLI — Nell'ambito dell'intervento di recupero di una porzione del Complesso di San Giuseppe, facente parte del Progetto di Innovazione Urbana HOPE, domani martedì 3 Agosto è previsto il getto di fondazione del nuovo corpo scala che caratterizzerà la facciata dell'ex Ospedale.

Per agevolare l'operazione, a partire dalle 7,30 e fino alle 10,30 di domani il tratto a senso unico di via Giovanni Da Empoli, compreso tra via Roma a via Ridolfi, sarà ridotto da due a una corsia, senza ulteriori modifiche al traffico.

L'intervento prevede lo stazionamento di un carrobotte nella corsia limitrofa al ‘Complesso’. Mentre proseguono i lavori di ristrutturazione all'interno dell'edificio e sono stati avviati i lavori per il percorso pedonale di collegamento su via Roma, nelle settimane successive saranno realizzati i setti strutturali del vano scala sulla facciata principale dell'edificio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno